Just Me, Myself and I

Calatrava FTW

Postato il 12 ottobre 2010 in Just Me, Myself and I

Esimia testa di cazzo che hai curato l’ammodernamento dello spiazzo antistante la Coop, ove tu hai costruito la bellissima Piazza della Pace quale monumento al cemento colorato, arrichendola poi con meravigliose teste in bronzo dei premi Nobel, sicchè i nostri pargoli potessero intridere le loro giovani anime del vero spirito pacifista mondiale… ti è mica venuto in mente che 10 posti auto, DIECI, davanti a un supermercato, fossero un pò pochi?

Che stesera mi sono fatta mezzo chilemetro con le buste della spesa e una cassa dell’acqua in mano. E siccome sono buona ti auguro solo che ti venga un attacco di diarrea. Con la tosse però.

commenti: 1 »

Un commento to “Calatrava FTW”

  1.  
    nanook

    Io ho rinunciato a capire come ragionano questi architetti. Davanti a casa mia, per rallentare il traffico, hanno pensato bene di eliminare i marciapiedi e di fare una sola corsia con una mezza rotonda (perché intera non ci stava) dove incrociarsi. Uno schifo. Ora i pedoni rischiano di essere investiti e gli automobilisti non hanno minimamente rallentato…



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->