Just Me, Myself and I

Christmas

Postato il 10 dicembre 2007 in Just Me, Myself and I

Ho sempre nutrito un certo astio verso il natale. Io non sono cattolica, è una festa consumista e antiecologica e tutto il resto. Ma il vero motivo è un altro. Ed è che io, a Natale, mi sono sempre sentita un piccione viaggiatore. Dalla tenera età di 4 anni, quando i miei genitori si sono separati, passo il pranzo di Natale con un genitore e quello di S. Stefano con l’altro, e l’anno dopo viceversa, e comunque dopo il pranzo devo fare il giro di tutte le case per fare gli auguri.
Quest’anno mia mamma passerà il Natale e Montevarchi con il suo compagno e mio papà a Montecatini con la sua compagna. C’è da precisare che rispetto a dove sto io, Montecatini sta a 60 km a nord-ovest e Montevarchi a 100 km a sud-est.
Ormai per quest’anno è andata così, ma pensavo che per l’anno prossimo si potrebbe fare una cosa intelligente…
Mi affitto un capannone e invito tutti, ma proprio tutti lì: mamma, babbo, nonni e fratelli e sorelle dei nonni, compagni dei miei genitori e genitori dei loro compagni, figli dei compagni con relative fidanzate e fidanzati e parentela dei fidanzati/e, zii e zie con figli e nipoti.
E’ uno sbattimento, per carità, ma almeno si sbriga tutto in una botta sola e finita là…

commenti: 1 »

Un commento to “Christmas”

  1.  
    niandra

    a me invece sta proprio sul cazzo il natale,



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->