Crafting

Darth Maul iPhone case

Postato il 31 gennaio 2012 in Crafting
darth maul

Qualche giorno fa ho visto su internet questa simpatica custodia che era possibile decorare a punto croce. Questa in realtà è la copia coreana di quella della Connectdesign. La differenza, oltre al prezzo (questa l’ho pagata 5 sterline su ebay, quella della Connectdesign costa 18$ sul sito) è il numero di punti: questa infatti è 22×43 punti, metre l’altra ha una “trama” un pò più fitta, 33×69 punti, che oltre a dare la possibilità di fare disegni più grandi, ovviamente dà anche meno quell’effetto “pixelato” che invece si ha con quella più rada. Ma ho pensato che alla fine per provare andava bene anche questa! La custodia che ho preso io è dellaTaylor e arriva con 5 rocchettini di filo della DMC, un ago e un librettino con un pò di schemi.

Io come al solito ho deciso di fare di testa mia e ho fatto lo schema con il solito Pattern Marker. Devo dire che sono piuttosto contenta del risultato, anche se probabilmente con quella più fitta sarebbe venuto meglio. Ora resta l’incoglita della durata, magari metterò degli aggiornamenti…

 

Se qualcuno fosse interessato, qui c’è lo schema con la lista dei colori DMC. Se lo usi mi piacerebbe molto se poi mi mandassi una foto!!

commenti: 0 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->