Just Me, Myself and I

Toads (again)

Postato il 23 Ottobre 2008 in Just Me, Myself and I
Non c'è niente da fare... Uno ci può mettere tutta la buona volontà che vuole, ma tanto le persone non cambiano. Dovevo arrivare a 25 anni per rendermene conto? No no, lo sapevo già... Ma capita che ogni tanto uno ci speri ugualmente... Che ci provino, almeno. Che *lui* ci provi, almeno.
Che si interessi del fatto che l'ultima volta che ti ha urlato addosso le peggiori cattiverie, si, un pochino ci sei rimasta male. E ancora non ti è proprio passata. E che per farti andare giù il fatto che "se quelle cattiverie le ha dette, aveva i suoi buoni motivi" ci vuole minimo minimo l'idraulico liquido.. Perchè ti sono rimaste proprio lì, a mezzo tra l'esofago e lo stomaco.
Che ha proprio, come si dice da me, pisciato di fuori a questo giro. Perchè io non sarò stata una santa, ma proprio non lo intende il fatto che se non mi da nessun buon motivo per fare cazzate, io di cazzate non ne faccio...
Che basterebbe essere un minimo ragionevoli ogni tanto... CAZZO.

Adesso sono stanca, sto piangendo perchè dopo aver provato a ragionarci al telefono, mi ha risposto che "sai che? se tanto non ti ascolto mai, non ti ascolto neanche adesso. Buonanotte", e vado a letto.

Il ragionamento sul fatto che non è mai colpa *sua*, è sempre colpa degli eventi, lo rimando a un altro giorno...
commenti: 1 »

Un commento to “Toads (again)”



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->