Just Me, Myself and I

Degli ‘e niente’.

Postato il 24 febbraio 2011 in Just Me, Myself and I

No, niente, è che stasera mi è un po’ venuto da pensare al come mai non ci scrivo più, su questo blog, che è un mese e mezzo che non ci scrivo e mi dispiace anche un pochino, eh.

Allora boh, mi son detta, chissà: sarà che è un periodo che sto un po’ a corto d’ironie, che ho qualche difficoltà a prendermi per il culo come facevo prima e invece da queste parti è condizione sine qua non; oppure potrebbe anche essere che non sono abbastanza disperata, che io, non so se si notava questa cosa della disperazione, questo blog l’ho costruito sulle mie disperazioni, e anche per questo gli voglio tutto questo bene da dispiacermi se non mi riesce scriverci più, e ora che ci penso mi sembra una cosa bellissima, questa: bellissima. (non bellissimo che non son più disperata, eh, che guardate anche la disperazione ha i suoi lati positivi, a volte; intendevo bellissimo il fatto che era un blog costruito sulle disperazioni, ecco).

E insomma di preciso non saprei.

Magari è solo che i blog (e questa cosa mi pare che l’ho già scritta da qualche parte non mi ricordo dove quindi vuol dire che mi sembra giustissima) dopo un po’ prendono una loro personalità autonoma che non gliela stacchi più di dosso, non c’è niente da fare, e va benissimo finché restate amici, te e il tuo blog, ma se fai tanto di avere un momento peregrino lui, il blog, ti butta fuori e ti urla dietro "Torna quando ti riconosco!". E che ci vuoi fare? Allora io non lo so come faccia la maggior parte di voi là fuori a restare sempre amici coi vostri blog, anno dopo anno, coerenti nei toni e negli intenti. Io, esser la stessa me stessa per più di qualche mese, ci sono ventisette anni e mezzo di vita vissuta che son lì a testimoniare che non ce la farò mai mai mai. Punto.

commenti: 3 »

3 commenti to “Degli ‘e niente’.”

  1.  
    Pyxis

    il cambiamento e’ la giusta conseguenza del passare del tempo. anche per un blog. pero’ un po’ ci credo a quel che dici. 

  2.  
    madcow

    Se permetti io penso lo sia eccome, bellissimo, che tu non sia più disperata! ;*

  3.  
    gianuario

    ho sempre amato questo blog..

    e ho sempre amato te, anche se non ti ho mai incontrata di persona.



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->