Just Me, Myself and I

Parking

Postato il 17 Aprile 2009 in Just Me, Myself and I

La gente è stronza, non c'è niente da fare. Non è neanche colpa sua, in fondo. E' che vanno tutti di fretta. Perchè ti devi alzare la mattina, farti la doccia e truccarti, o farti la barba, preparare la colazione ai bimbi, portare fuori il cane, portare i bimbi a scuola, poi c'è sempre qualcuno che tefona del momento sbagliato, e allora con una mano guidi, con una telefoni, con una tieni la sigaretta e con una il caffè schifoso del bar che trangugi mentre vai a lavoro. Il tutto mentre imprechi e suoni il clacson perchè il nonno col cappello sta portando la nonna al mercato. Poi c'è da trovare parcheggio, e si sa che il parcheggio non c'è mai, e allora giri e alla fine vedi un posto e ti ci butti.

E parcheggi a 1 centimetro dalla mia macchina. Che è parcheggiata a un centimetro dalla macchina davanti proprio per non occupare due posti. Perchè a quello con la macchina davanti, invece, piaceva stare largo. E così io aspetto mezz'ora, simpatico signore con la Fiat Stylo parcheggiata a un centimetro dalla mia. E quando arrivi ti dico sorridendo se puoi fare più attenzione, la prossima volta, quando parcheggi il tuo bolide. E tu fai pure una smorfia, come se fosse colpa mia, che ancora non ho imparato a uscire dai parcheggi spostando la macchina perpendicolarmente al marciapidede.

commenti: 1 »

Un commento to “Parking”

  1.  
    Bianca Adriano

    ma sei un incrocio con una piovra!



Pings a questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->